Spettacolo teatrale “Peter Pan”

Giorno 12 febbraio le classi seconde della scuola secondaria di primo grado e la classe 1A LCO della scuola secondaria di secondo grado, accompagnate dai docenti, si sono recate al Teatro Odeon per assistere allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Peter Pan” realizzato dal Palketto Stage.Pur se riadattata in chiave moderna, così come l’originale, la storia narrata vuole far riemergere il bambino che è in noi. Capace di volare, amico delle fate, Peter pan vive a Neverland insieme ai bambini sperduti. Qui porterà anche Wendy e John che vivranno con lui molteplici avventure. Pur essendo entusiasti della loro vita, Wendy e John sceglieranno di tornare a casa sulle note di “Home” di Michael Bublè, rinunciando così all’idea di restare bambini per sempre e scegliendo di crescere.

La rappresentazione, molto apprezzata dagli studenti, si è conclusa con numerose domande rivolte agli attori protagonisti.