PROGETTO F.I.E.R.E.-INAUGURAZIONE “STANZA DELLE EMOZIONI”.

Oggi 30 Novembre 2018 il Convitto Nazionale di Stato “T.Campanella”, in contemporanea con altre 11 scuole della Rete aderenti al Progetto F.I.E.R.E. realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Pari Opportunità, ha inaugurato la “STANZA DELLE EMOZIONI” alla presenza dell’assessore alla P.I. del Comune di Reggio Calabria, dr.ssa Anna Nucera. La stanza delle emozioni è un luogo fisico, una vera e propria stanza nella quale gli allievi e i membri della comunità scolastica possono ritrovare un ambiente consono al recupero dell’armonia interiore con sè stessi e con gli altri. Alle ore 10:00 è avvenuto il taglio del nastro da parte dell’assessore dr.ssa Anna Nucera segnando quindi l’inizio di un cammino fatto di impegno e condivisione. Alla conclusione una delegazione di alunni della Scuola Secondaria di II grado si è recata presso la Sala Calipari, Palazzo della Regione, intrattenendosi con Giusy Versace e le autorità coinvolte nel progetto.