PREMIO LOGOTETA: ALUNNI PREMIATI DEL LICEO CLASSICO D’ORDINAMENTO ED EUROPEO DEL CONVITTO “CAMPANELLA”

Sabato 28 aprile 2018 si è svolta la premiazione della 12°edizione del concorso “Borsa di Studio Giuseppe Logoteta” organizzata dall’ Associazione culturale Giuseppe Logoteta. La manifestazione, preceduta dal convegno pubblico “Il Viaggio Valoriale universale dello Sport dall’antica Atene a PyongChang 2018” si è tenuta  presso l’Auditorium Nicola Calipari del Palazzo del Consiglio della Regione Calabria di Reggio Calabria.

Il concorso, rivolto agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori della provincia di Reggio Calabria, ha riscosso, ancora una volta, grande successo con la partecipazione di oltre 240 studenti con elaborati ed originali produzioni artistiche grafiche. Di elevato livello le produzioni dei ragazzi che mostrano, ancora una volta, come siano attenti e qualificati i percorsi didattici.

La cerimonia si è conclusa con la premiazione degli studenti che hanno partecipato alle borse di studio.

Alunni premiati del Liceo Classico d’ordinamento ed Europeo:

Giulia Viola 4^E – Alessia Chirico 3^B – Francesca Geria 5^A – Martina Tripodo 3^D – Innocenzio Crea 4^C – Silvia De Blasi 5^C – Federica Di Bona 4^B – Anna Marrara 4^C – Simone Silva 3^ E