Salvatore Versace, “Aido: io dono…tu vivi”
“Voi date ben poco quando date dei vostri beni; è quando date voi stessi che date davvero” (Khalil Gibran)

Densa di significato e ricca di entusiasmo e partecipazione, la cerimonia della premiazione degli studenti reggini vincitori del Concorso “Salvatore Versace” sezione Spot, “Aido: io dono…tu vivi” promosso dal gruppo comunale Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di Reggio Calabria, presieduto da Nicola Pavone.
L’evento si è svolto, ieri, 10 aprile, presso l’auditorium dell’Ordine provinciale dei Medici e degli Odontoiatri di Reggio Calabria.
Gli allievi del nostro Istituto, dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di Secondo grado, hanno partecipato con grande trasporto e coinvolgimento emotivo.
Sul podio, per la Scuola Primaria, le classi 5^C e 5^D (3° premio, ex equo).
Per la Scuola Secondaria di Primo Grado: Alampi Marta, Caponera Antonia, Fiorentino Aurora, La Camera Marta, Martino Matilde, Meduri Cinzia, Sarica Denise, Classe 2^ C, (2° premio, ex equo); Federico Rossetti Ginevra, Iaria Giulia Mirea, Laganà Ilaria, Volontà Noemi, classe 3^ B (1° premio, ex equo).
Per la Scuola Secondaria di Secondo Grado: Emanuele Alice, Gattuso Amdrea, Liconti Allegra, Vazzana Gloria, classe 4^C (1° premio, ex equo).