Si è concluso il 29- 11- 2021 il progetto” Amiamo il VERDE della nostra città “.

Gli studenti semiconvittori, accompagnati dagli Educatori Eleonora Galli, Mariarosaria Saccà e Giandomenico Cuzzocrea, hanno avuto modo di conoscere e apprezzare il notevole patrimonio arboreo della nostra città tra la Villa Comunale e il Lungomare Falcomata’. Seguiti dagli stessi Educatori hanno successivamente realizzato in aula un singolare erbario, catalogando gli alberi. Infine, improvvisandosi guide turistiche, hanno presentato alcuni degli alberi conosciuti alla presenza della prof.ssa Minniti Francesca, coordinatrice della Scuola Secondaria di I grado.

Nelle foto la premiazione degli studenti per il lodevole impegno e interesse dimostrati.