Quest’anno, considerata la difficile situazione emergenziale COVID-19, la scuola secondaria di primo grado del Convitto “T. Campanella” ti aspetta per farti conoscere l’offerta formativa e le strutture attraverso nuove modalità!

Con meeting online, le docenti saranno liete di accoglierti insieme ai tuoi genitori.

Potrai visitare le aule, i laboratori, le palestre, la mensa e tanto altro ancora.

SCARICA PRESENTAZIONE PDF

Considerata la difficile situazione emergenziale COVID-19, i docenti e gli educatori della Scuola Secondaria di Primo Grado del Convitto ti aspettano per farti conoscere l’offerta formativa e le strutture attraverso nuove modalità! Con meeting online, i docenti e gli educatori saranno lieti di accoglierti insieme ai tuoi genitori.

Calendario sportello attivo dal 20 al 23 Dicembre 2021 e dal 7 Gennaio 2022 fino al termine delle iscrizioni

Lunedì 17:00-18:00 | Educatrici Saccà / Cerro
Martedì 15:00-16:00 | Prof.ssa Galvagno
Venerdì 16:00 – 17:00
| Prof.ssa Chirico

Basterà prenotarsi nei giorni del calendario con una semplice email all’indirizzo: orientamento.media@convittocampanella.edu.it;

avere un account Google, installare Google Meet sullo smartphone o aprire l’applicazione sul pc e inserire, sulla barra degli indirizzi di Google, il link riportato di seguito nel giorno e orario prescelto sulla base del Calendario dello sportello. Così sarà possibile accedere ad un incontro in streaming con i docenti che forniranno le informazioni relative all’Offerta Formativa.

LINK: meet.google.com/xui-mmtx-sdf

Per ulteriori informazioni contattare:

la prof.ssa Minniti Francesca, coordinatrice della Scuola Sec. di primo grado:
minniti.mariafrancesca@convittocampanella.edu.it

la prof.ssa Simone Consuela Rita, referente Orientamento:
simone.consuelarita@convittocampanella.edu.it

il prof. Viglianisi, referente del Semiconvitto:
viglianisi.filipporosario@convittocampanella.edu.it