Gli alunni del Convitto campioni nelle gare di Dama italiana e internazionale.

Brillante prestazione quella dei ragazzi del Convitto Nazionale “T.Campanella” che il 14 aprile 2018 presso i locali del ristorante “La Luna Ribelle” hanno partecipato alla finale Interregionale del Torneo di Dama.

Gli allievi, coordinati dall’Ing. Giorgio Ghittoni Delegato Regionale FID e dagli educatori Giandomenico Cuzzocrea e Rocco Idone, hanno trionfato sugli avversari raggiungendo la vetta che li porterà alla Finale Nazionale di Grosseto.

GLI ALUNNI CLASSIFICATI E QUALIFICATI PER LA FINALE NAZIONALE:

-Scuola elementare di dama Italiana: 4^ classificata, squadra composta da Barbieri Riccardo, De Felice Andrea, Amato Christian.

-Scuola Media di dama internazionale: 1^ classificata, squadra composta da Martino Demetrio, Candela Bruno.

-Scuola Media di Dama Italiana: 2^ classificata, squadra composta da Amaretti Ludovica, Idone Alessandra, Misefari Luca Pietro. 7^ classificata squadra composta da Pellicanò Matteo, Germolè Matteo, Jdii Muhmmed.

-Scuola Superiore categoria allievi di dama italiana: 4°, 6°,7° e 8° posto.

-Scuola Superiore categoria Juniores di dama Italiana: 2° e 5° posto.

-Scuola Superiore categoria Juniores di dama internazionale: 1^ classificata, squadra composta da Fabbricatore Domenico, Amaretti Ismaele, Morabito Andrea.